Thursday, April 26 new appointment of Spazio Jazz to Beba do Samba with Bruno Marinucci Trio.
Bruno Marinucci is a talented Roman guitarist author of the disk Nal Tarahra (published by Raitrade and Videoradio in 2009), which was attended by musicians of international level as Randy Brecker on trumpet and Bill Evans to the saxophone.
Bruno Marinucci, electric guitar
Pier Paolo Ranieri, electric bass
Marco Rovinelli, battery
Spazio Jazz is a festival organized by Muzak Off and Beba Do Samba in collaboration with jazzagenda.com
Concert starts at 22:00.
Beba Do Samba Via dei Messapi 8, 00185 Roma View Map // // //
Giovedì 26 Aprile nuovo appuntamento di Spazio Jazz al Beba do Samba con Bruno Marinucci Trio.
Bruno Marinucci è un talentuoso chitarrista romano autore del disco Nal Tarahra (pubblicato da Raitrade e Videoradio nel 2009), a cui hanno preso parte musicisti di livello internazionale come Randy Brecker alla tromba e Bill Evans ai saxofoni.
Spazio Jazz si conferma come rassegna itinerante all’insegna della Blue Note e propone il sound eclettico e minimalista di una formazione eclettica e affiatata, un trio che spazia tra il jazz, il funk e il blues, con un approccio decisamente aperto alle contaminazioni e alla musica minimalista. A completare la formazione due musicisti d’eccezione quali Pierpaolo Ranieri al basso elettrico e Marco Rovinelli alla batteria, presenti nell’ultimo progetto che porta la firma del chitarrista romano.
Nal Tarahra, che in coreano significa “Seguimi”, è un disco dalle diverse sfaccettature, composto da brani originali di Bruno Marinucci, in cui emerge tutto il talento di un artista eclettico, versatile e aperto alla fusione con stili differenti.
Formazione:
Bruno Marinucci, chitarra elettrica
Pier Paolo Ranieri, basso elettrico
Marco Rovinelli, batteria
Spazio Jazz è una rassegna organizzata da Muzak Off e Beba Do Samba in collaborazione con jazzagenda.com
Inizio concerto ore 22:00